Quante sono le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti!
Per il mese di aprile, Tozzi Style non poteva che decidere di dedicare un articolo del suo blog ufficiale all’evento dell’anno del mondo del design italiano: il Salone Internazionale del Mobile di Milano. All’interno della manifestazione che si è appena conclusa — così come del Fuorisalone e di tutti gli altri eventi accessori a questi due principali — sono infatti stati presentati molti spunti interessanti che è già possibile trovare nel nostro showroom e che sicuramente determineranno i trend che domineranno il settore nei prossimi mesi.
Le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti sono tante e particolarmente interessanti se si è alla ricerca di soluzioni originali per rinnovare uno degli ambienti più importanti di casa. Interessati a scoprire se possano fare anche al caso vostro? Allora non lasciatevi scappare il resto di questo piccolo approfondimento che abbiamo preparato per voi.
Alla scoperta di tutte le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti
Sebbene l’edizione 2023 non abbia incluso il Salone del Bagno, le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti non sono certo mancate. Le aziende specializzate in questo particolare settore dell’interior design che hanno partecipato all’evento sono state molto numerose e hanno deciso di scegliere proprio questa importante vetrina internazionale per presentare ad addetti ai lavori ed appassionati provenienti da tutto il mondo le loro idee più originali ed interessanti.
Ancora una volta, quindi, non c’è alcun dubbio che le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti aiuteranno a dare forma al settore dell’arredamento del prossimo futuro e non a caso Laboratorio Futuro era proprio il tema scelto per l’edizione 2023 del Fuorisalone. È così che gli elementi proposti sono in grado di darci un’idea di come saranno i bagni che abiteremo nei prossimi anni.
La principale novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti riguarda proprio lo spazio. Anche quest’anno, infatti, continua il trend ispirato al desiderio di tornare a vivere appieno i vari ambienti di casa che tanto ha preso piede negli ultimi tempi. Per quanto riguarda il bagno, tutto ciò si traduce nella creazione di Spa personali in cui rilassarsi e riscoprire il piacere di godersi fino in fondo la propria abitazione.
E che dire delle novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti nel campo dell’arredamento? Tra le proposte che più si sono viste nei vari padiglioni ci sono i lavabi freestanding, ormai trattati come opere di design che spesso ricordano delle vere e proprie sculture. Anche la rubinetteria diventa preziosa e si caratterizza attraverso l’attenta ricerca delle forme.
Altra importante novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti è l’introduzione ancora più dirompente del minimalismo nei vari progetti. Niente viene lasciato al caso, ogni elemento è scelto tanto per la sua funzionalità quanto per la sua estetica; il risultato finale è un bagno moderno con rivestimenti neutri oppure tendenti alle tonalità più scure dove al centro di tutto torna il benessere della persona.
Le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti da Tozzi Style
Come sempre, è già possibile toccare con mano le novità dal Salone del Mobile su bagni e rivestimenti più interessanti da Tozzi Style. Il nostro showroom di Gallarate è la meta perfetta per tutti coloro che desiderano rinnovare il proprio bagno con un occhio ai trend del momento.
Per scoprire come fare a raggiungerci, ecco tutti i nostri contatti.
Commenti recenti