Ecco le tendenze casa/bagno 2021 secondo Tozzi Style
Una delle ragioni principali che spinge tantissime persone a rivolgersi a Tozzi Style è che in Lombardia non esiste realtà più autorevole in fatto di ristrutturazioni e arredamento. Anche quest’anno l’azienda di Gallarate si è rivelata un’incredibile risorsa per quanto riguarda le tendenze casa/bagno 2021, grazie ad uno showroom sempre pronto ad ospitare tutti gli ultimi trend e ad esperti collaboratori sempre “sul pezzo”.
Se come già molta gente anche voi state pensando di approfittare del nuovo anno per dare una svecchiata all’arredamento della vostra abitazione, ma non siete sicuri di quali siano le tendenze casa/bagno 2021, vi consigliamo di prenotare una visita presso lo showroom di Tozzi Style. Qui, infatti, avrete l’opportunità di confrontarvi con alcuni dei più apprezzati professionisti della zona che vi guideranno nell’acquisto dei pezzi migliori e nell’individuazione delle soluzioni abitative più innovative pensate dagli architetti nell’ultimo periodo.
Da Tozzi Style è possibile trovare tutte le tendenze casa/bagno 2021
Partiamo proprio dalle ristrutturazioni; una delle tendenze casa/bagno 2021 più importanti riguarda la ripartizione degli spazi in modo più coerente con il tipo di stile di vita che si vuole condurre. Per esempio, in tanti in quest’ultimo anno hanno imparato quanto sia importante riuscire a ritagliarsi un angolo in cui trovare pace e tranquillità, sia per ragioni personali che di lavoro; bene, i professionisti che lavorano alle ristrutturazioni di Tozzi Style vi aiuteranno a rendere molto più vivibile la vostra abitazione anche in questo senso.
Tra le tendenze casa/bagno 2021 per l’arredamento, invece, spicca la scelta di privilegiare materiali ecosostenibili, ovvero quelli realizzati attraverso metodi di fabbricazione rispettosi dell’ambiente e senza l’utilizzo di sostanze pericolose per la salute. La voglia di sentirsi parte della natura, inoltre, ha portato molte aziende a proporre rivestimenti in legno. Se avete dato un’occhiata alle riviste specializzate, vi sarete accorti che la variante più utilizzata in questo periodo è quella chiara, molto utile per dare luminosità all’ambiente.
Confermata tre le tendenze casa/bagno 2021 è la voglia di vintage. L’estetica retrò è stata una delle più ricercate del 2020, specialmente per quanto riguarda la stanza da bagno, e venendo a trovarci a Garbagnate troverete ancora tanti esempi di sanitari e pezzi di arredamento ispirati agli anni ‘50 e ‘60 del secolo scorso.
Allo stesso tempo, però, grande spazio è anche dato all’innovazione e allo stile minimal. A proposito di sanitari, continuano a restare molto popolari i modelli sospesi, sempre di grandissimo effetto. Gli esperti di tendenze casa/bagno 2021, inoltre, hanno notato come i brand più importanti abbiano tutti inserito nelle loro collezioni pezzi dal design particolare e dalle forme originali ispirate al mondo del minimalismo.
Parlando di colori, se per nel resto dell’abitazione sono le tinte luminose ispirate all’oceano ed in generale alla vita all’aria aperta ad essere protagoniste indiscusse, nei bagni sono invece le delicate sfumature pastello le più apprezzate.
Come vedete, sono davvero tante le tendenze casa/bagno 2021 individuate dagli esperti di design! Per non perdervene nemmeno una, vi suggeriamo di rivolgervi a noi di Tozzi Style; saremo felicissimi di aiutarvi a dare vita ad un’abitazione fatta su misura per voi.
Commenti recenti